Non era mai stata pubblicata fino ad oggi una guida così ben dettagliata per accostarsi alla scelta del mutuo.
Con un linguaggio chiaro, semplice e sopratutto pratico, Guido Di Domenico ci illustra tutte le strategie vincenti per ottenere un mutuo sempre al tasso più vantaggioso.Questa pubblicazione è strutturata come un vero e proprio corso di formazione rivolto quindi a tutti, attraverso il quale si viene a conoscere il mutuo in ogni suo aspetto.
Ogni giorno veniamo bombardati da informazioni spesso discordi, che ci illustrano scenari apocalittici, in cui viene spiegato come oggi farsi dare soldi dalle banche sia veramente difficile.
In parte è vero, ma consideriamo pure che i tassi d'interesse sono in continua discesa, ed hanno raggiunto valori che non si registravano da più di 4 anni.
La vera carta vincente è l'autoconsulenza e non trovo momento più opportuno per l'uscita di un ebook che tratti di mutui. Il mutuo è un debito che è destinato a influire sulle proprie tasche per un periodo che può riguardare dai dieci ai trent’anni.
Ecco perché la scelta del mutuo è così importante. Per poterlo fare nel modo migliore è necessario essere consapevoli delle possibilità che il mercato offre e degli oneri che ci assumiamo, ma soprattutto dobbiamo sapere scegliere il mutuo più adatto alle nostre esigenze.
A questo scopo Guido Di Domenico ha realizzato un manuale agevole e comprensibile a chiunque, che affronta l’argomento con un approccio pragmatico e che aiuta il lettore ad acquisire consapevolezza riguardo alle proprie scelte. Vuoi conoscere i contenuti di "Scegliere il Mutuo" di Guido Di Domenico?Clicca sul seguente link per visualizzare l'indice degli argomenti.