ImmobiliNel 2002, con l'entrata in vigore dell'euro, i prezzi degli immobili sono raddoppiati. Ciò che valeva 1 miliardo di vecchie lire si è trasformato in 1 milione di euro. Da un lato chi possedeva immobili ha raddoppiato il suo patrimonio. I giovani che invece aspiravano alla casa di proprietà hanno dovuto necessariamente rinunciare. E il trend è ancora in crescita a distanza di 7 anni, quindi per molti non c'è speranza di coronare il proprio sogno.Eppure qualcuno lo ha fatto. Qualcuno è partito da zero e ha costruito un patrimonio immobiliare milionario. Qualcuno è riuscito a costruire le sue ricchezze proprio nell'investire in immobili.

Non parliamo solo di personaggi celebri come Ricucci e altri, ma di un giovane che senza soldi in tasca, ma con grandi capacità di comunicazione e finanza, è riuscito ad ottenere risultati straordinari.

Marcello Raso, questo il suo nome, negli ultimi anni ha interagito con grosse personalità del Vaticano, per trattative private, nonché con i colossi del mondo immobiliare, tra i quali, la nota Pirelli RE e molti altri immobiliaristi.Oltre alla sua società di formazione, oggi dirige alcune tra le più grandi realtà immobiliari della capitale.

Marcello Raso ha svelato i suoi segreti e i suoi trucchi del mestiere nell’ebook ” Guadagnare in Immobili” che è diventato in breve tempo il più grande Best-Seller del campo Immobiliare. “Guadagnare in Immobili” ha venduto miglia di copie ed oggi Marcello Raso ce lo ripropone in una versione aggiornata, disponibile dal 1° Luglio : sono stati aggiunti alcuni capitoli e trattati nuovi argomenti come ad esempio il mercato Americano e i Mutui Subprime.

Marcello Raso spiega come fare affari con gli immobili, come investire in maniera intelligente, come intraprendere una nuova attività partendo da zero e senza soldi. Dalle aste immobiliari, alla cessione del preliminare, dalle opzioni immobiliari, alla compravendita dei debiti dalle banche.

Tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere per scoprire il mercato degli immobili. Avere il denaro, nonostante sia il mezzo più semplice per fare altri soldi, in questo settore non è indispensabile: i soldi non servono.

E' davvero possibile? Certo, è che nessuno te lo ha mai insegnato prima d'ora. Queste non sono tecniche che impari a scuola, ma strategie che impari sul campo, in anni di esperienza. E oggi questa esperienza è condensata in un libro straordinario che ti spiega tutte le possibilità del mercato immobiliare, attraverso esempi e casi concreti.

Vuoi conoscere i contenuti di "Guadagnare in Immobili" di Marcello Raso? Clicca sul seguente link per visualizzare l'indice degli argomenti.