Encbig L’8 luglio esce la più completa opera di formazione su come guadagnare con gli  immobili, composta da ben 5 DVD.In questi DVD scoprirai tutte le strategie e le tecniche per comprare, vendere, ristrutturare immobili, partecipare alle aste e iniziare nuove costruzioni.  Conoscerai quali sono le agevolazioni fiscali e scoprirai come ottenere i finanziamenti per il tuo progetto. Investire in immobili non è semplice e per questo richiede le giuste strategie studiate e usate dagli esperti del settore che una volta messe in pratica possono portare a guadagni milionari.

In Enciclopedia degli Immobili  ti viene messa a disposizione tutta la conoscenza dei grandi professionisti riguardo il guadagno con gli immobili senza rischiare di buttare tempo e denaro.

Ma si può guadagnare con gli immobili? La risposta è sì. La maggior parte delle persone di enorme successo finanziario sono partite dagli immobili: dal più recente caso di Ricucci all’uomo più potente d’Italia.

Oggi i segreti di questi grandi imprenditori sono svelati da un famoso immobiliarista italiano.

In questi 5 DVD viene spiegato come fare affari con gli immobili, come investire in maniera intelligente, come intraprendere una nuova attività partendo da zero e senza soldi

E’ davvero possibile? Certo, è che nessuno te lo ha mai insegnato prima d’ora. Queste non sono tecniche che è possibile imparare a scuola ma strategie che si apprendono sul campo in anni di esperienza.

Esistono delle tecniche che consentono di acquistare un immobile versando solo una parte del prezzo; e persino di acquistarlo ... con i soldi degli altri e con soddisfazione di tutti.Si tratta di tecniche da professionisti. Se correttamente spiegate, sono facili da apprendere ed entusiasmanti da conoscere; ma non possono essere esposte in un semplice post. Ovviamente, valgono oro.

Come impararle? Finora, l'unico modo per formarsi in modo completo nel settore immobiliare, acquisendo tutti i trucchi ed i segreti dei grandi professionisti, era quello di frequentare costosi corsi dal vivo, con la difficoltà ulteriore di doversi spostare e di dover soggiornare in località lontane (il che comporta un'ulteriore spesa).

Ma oggi c'è una novità da non lasciarsi sfuggire. La Bruno Editore, sta per lanciare un prodotto eccezionale: L'enciclopedia degli immobili. Si tratta del più importante prodotto mai realizzato su questo argomento: i più grandi esperti del settore rivelano le loro conoscenze ed i loro segreti, un vero e proprio corso di formazione.

Un’enciclopedia straordinaria che ti spiega tutte le possibilità del mercato immobiliare attraverso esempi e casi concreti, avvalendosi del supporto di professionisti del settore.

Ecco i contenuti dei DVD:

1° DVD: Le Aste Immobiliari (2h 20m)
In questo primo DVD un esperto professionista ti spiega: come investire nelle aste immobiliari, come scegliere l’immobile all’asta e quali sono le strategie per guadagnare, come ottenere i finanziamenti più adatti per partecipare alle aste.
Tutti gli step tecnici per partecipare alle aste.

2° DVD: STRALCIO, MUTUI E LEASING (01h 49m)
In questo secondo DVD trovi i suggerimenti di un commercialista esperto per guadagnare nella compravendita di immobili ; scopri come fare una valutazione oggettiva dell’immobile, come individuare e capire gli errori da non commettere, imparare a guadagnare con gli immobili.

3° DVD: COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI Vol.1 (01h58m)
Nel terzo DVD troverai: le tecniche di un esperto nel settore dell’ingegneria e degli immobili, come iniziare le costruzioni e come effettuare ristrutturazioni, come iniziare partendo dall’acquisto dei terreni fino alla scelta dell’impresa, come fare preventivi e valutare le spese senza errori.

4° DVD: COSTRUZIONI E RISTRUTTURAZIONI Vol.2 (01h 28m)
In questo quarto DVD troverai i consigli di uno dei più grandi architetti in merito alle costruzioni e ristrutturazioni, scoprirai come richiedere i permessi e i documenti necessari, come entrare in contatto con sempre più persone facendoti conoscere, scoprirai tutti i segreti delle ristrutturazioni a partire dalla bioedilizia, e come effettuare la scelta dei materiali risparmiando.

5° DVD: LA FISCALITA’ DEGLI IMMOBILI (01h 33m)
Nell’ultimo DVD troverai i consigli di un commercialista specializzato nell’ambito fiscale, scoprirai cosa c’è da sapere in merito all’acquisto della prima casa, come ottenere gli incentivi fiscali, conoscerai tutti i sistemi di detrazione fiscale individuando i regimi più favorevoli e come attuare  il metodo “scaricare e guadagnare”.

Dalle aste immobiliari alla valutazione dell’immobile, dalle ristrutturazioni immobiliari agli aspetti fiscali, tutto ma proprio tutto quello che c’è da sapere per scoprire il mercato degli immobili.

Considera l'utilità di tutto questo. Puoi seriamente pensare di creare il tuo lavoro così. Segui il corso comodamente, a casa, nei momenti che reputi migliori, rivedendo ed approfondendo le lezioni che trovi più interessanti. Questo ti consentirà di formarti e poi di iniziare a lavorare in modo professionale in questo settore che consente alti margini di guadagno, perchè il corso spiega tutto, ma proprio tutto, in modo pratico ed efficace.

Se vuoi iniziare a guadagnare con gli immobili devi assolutamente avere questa opera eccezionale!

Sì voglio scoprire i segreti dei più grandi imprenditori e uomini di successo e iniziare il mio business con gli immobili ORA!